Hughes (all. Stoke City): “Begovic andrà al Chelsea, Glen Johnson ci darà qualità”

Il suo ormai ex allenatore: “La gente pensa che andrà lì a fare il secondo ma io, avendo lavorato con Asmir, so che mostrerà le sue qualità. Lui pensa certamente di potersela giocare con Courtois, altrimenti non si trasferirebbe lì. E Glen invece ha grande esperienza, ci potrà aiutare”

di Redazione, @forzaroma

Prossima alla chiusura un’altra vecchia pista battuta dalla Roma: Asmir Begovic. Il portiere bosniaco che a metà giugno era dato a un passo dal riabbracciare il suo connazionale Pjanic nella capitale, sarà invece un giocatore del Chelsea.

Già prima della cessione a titolo definitivo di Petr Cech i Blues avevano puntato il mirino verso Begovic, considerato un secondo affidabile di Courtois. La novità di oggi sono le dichiarazioni dell’allenatore dello Stoke City (ad oggi la squadra in cui milita il portiere), Mark Hughes:

A quanto ne so lui andrà al Chelsea – ha detto. Poi, andando contro l’opinione corrente, ha aggiunto – La gente pensa che andrà lì a fare il secondo ma io, avendo lavorato con Asmir, so che mostrerà le sue qualità. Lui pensa certamente di potersela giocare con Courtois, altrimenti non si trasferirebbe lì“.

Inoltre si è parlato anche di un altro obiettivo della Roma, Glen Johnson. Il terzino inglese in primavera sembrava esser pronto a raggiungere Ashley Cole in giallorosso, ma nulla si è concretizzato. Intanto, lo stesso allenatore dello Stoke City, ha voluto sbilanciarsi riguardo l’esterno ormai svincolato dal Liverpool: “Glen è un giocatore di grande esperienza. Noi ovviamente riteniamo che le sue qualità ci possano aiutare”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy