Holebas va al Watford per 2.5 milioni più 500mila di bonus – COMUNICATO UFFICIALE

Sabatini, con la vendita del giocatore al club fresco della promozione in Premier League, registra una nuova plusvalenza dopo averlo pagato poco più di un milione di euro appena un anno fa

di Redazione, @forzaroma

E’ fatta: Holebas si accasa al Watford. Il terzino greco lascia la Roma per circa 2,5 milioni più 500mila di bonus. Ora la società giallorossa dovrà cercare ben due nuovi terzini mancini.

Sabatini, con la vendita del giocatore al club fresco della promozione in Premier League, registra una nuova plusvalenza dopo averlo pagato poco più di un milione di euro appena un anno fa. Ecco il comunicato della Roma pubblicato sul suo sito ufficiale:

 

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Watford FC, il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore José Holebas, a fronte di un corrispettivo fisso di 2,5 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un compenso variabile, pari a 0,5 milioni di euro, al raggiungimento da parte del club inglese di determinati obiettivi sportivi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy