Troppo pochi 4 milioni per portare nella Capitale il centrale francese. Probabile a questo punto che egli si trasferisca al Watford, club di proprietà della famiglia Pozzo, neopromosso in Premier League

Con la promozione del Watford in Premier League, ora tutte e tre le squadre della famiglia Pozzo si trovano nella massima serie di un grande campionato. Soprattutto, per affrontare la nuova sfida, il club inglese ha bisogno di rafforzarsi e forse anche per questo l'offerta della Roma per Thomas Heurtaux è stata rifiutata dall'Udinese. 

La motivazione ufficiale e certamente vera, resa pubblica da GazzettaTv, è in realtà la cifra proposta da Walter Sabatini per il centrale francese (4 milioni di euro) è stata giudicata troppo bassa. Vedremo se il direttore sportivo dei giallorossi deciderà di rilanciare, o abbandonare Heurtaux al suo destino inglese.

heurtaux.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti