Il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta Tv, alcune in merito a Jacopo Sala, il centrocampista gialloblu classe 1991 che in passato è stato accostato alclub giallorosso: "La Roma su di lui? Più di un club l’ha visionato, sia in Italia che all’estero. E’ un calciatore che può avere una valutazione importante in prospettiva. Quanto chiedo? Anche trenta milioni", ha affermato sorridendo.
calciomercato as roma
Hellas Verona, il presidente Setti: “Non solo la Roma su Sala”
"Più di un club l’ha visionato, sia in Italia che all’estero. E’ un calciatore che può avere una valutazione importante in prospettiva", così il presidente dell'Hellas su Jacopo Sala
Spazio anche per qualche parola sul futuro di Luca Toni e dell'allenatore Andrea Mandorlini: "Il rinnovo di Toni è solo una formalità. Luca è fondamentale per noi e non ci dovrebbero essere problemi. Durata? Siamo disposti a farlo anche mese per mese, dipende solo da lui Mandorlini? Finito il campionato, la settimana prossima ci incontreremo per capire se abbiamo gli stessi piani per continuare insieme. Rinnovo biennale al ribasso? Faremo questi discorsi nelle sedi opportune".
© RIPRODUZIONE RISERVATA