Goicoechea: “Mai stato in Europa, per me sarà tutto nuovo. Mi aiuterà il mio amico Alfaro”

di Redazione, @forzaroma

Il portiere del Danubio, Mauro Goicoechea (24 anni), è stato ceduto alla Roma. Il giocatore sta aspettando gli ultimi documenti prima di imbarcarsi per l’Italia e prima del fine settimana verrà sottoposto alle visite mediche e firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per cinque anni. La trattativa va avanti da molte settimane ed il tecnico del Danubio, infatti, ha cominciato a dare spazio al secondo portiere della squadra che sostituirà Goicoechea, visto che l’interesse della Roma è stato pressante sin dall’inizio.

Oltre al prezzo del cartellino, qualora il portiere uruguagio giocherà più di 40 partite con la Roma, in caso di futura vendita del giocatore, il Danubio riceverà una percentuale.

Mauro Goicochea appena saputo l’esito positivo della trattativa ha detto “Sono felicissimo, sto vivendo un momento importantissimo per me e non vedo l’ora che mi mandino i documenti per viaggiare. Ho atteso parecchio ma per fortuna tutto è andato a buon fine. Ho continuato ad allenarmi come sempre per farmi trovare pronto. Quando arriverò a Roma mi metterò in contatto con Emiliano Alfaro (della Lazio ndr) mio compagno di squadra nelle giovanili che vive a Roma e mi aiuterà”

FONTE ovaciondigital.com.uy

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy