calciomercato as roma

Il ginocchio non migliora, Maicon lascia? Bruno Peres alternativa possibile

Il brasiliano tarda a recuperare dall'infortunio al ginocchio. "Fa un passo in avanti e due indietro", dice Garcia in conferenza stampa. Secondo Sky Sport la società e il giocatore potrebbero accordarsi per sciogliere in anticipo il contratto

Redazione

Qualcuno sa qualcosa di Maicon? E' una delle domande rivolte a Garcia in conferenza stampa poche ore fa. La risposta: "Il suo problema è che fa un passo in avanti e a volte due indietro. Un giorno sta bene un altro meno. Con la società e i dottori faremo presto un punto per valutare bene le condizioni". Parole per certi versi inquietanti.

Il brasiliano è assente da due mesi per un problema al ginocchio che a questo punto diventa sempre complesso, visto che ancora non è possibile valutare i tempi del ritorno in campo. Secondo Sky Sport la società e il giocatore starebbero addirittura discutendo una possibile risoluzione consensuale del contratto, da poco rinnovato tra l'altro.

A questo punto tocca a Walter Sabatini attivarsi per selezionare i possibili successori. Il nome caldo da mesi è quello di Bruno Peres, il quale però attraversa un momento di calo nelle prestazioni, per molti visibile anche settimana scorsa proprio durante Torino-Roma.