Giaretta (ds Udinese): “Roma e Juventus su Widmer? Nessuna trattativa in ballo al momento”

Il terzino destro classe 1993 piace ai giallorossi e ai campioni d’Italia. Era stato preannunciato un nuovo duello tra le due squadre ma il ds dei friulani raffredda gli animi

di Redazione, @forzaroma

Di voci ne abbiamo sentite tante” dice Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese abituato a sentirsi assillato da continue richieste. E’ nota del resto la politica dei friulani: allevare tanti giovani e cederli una volta diventati giocatori affermati.

Di questi prospetti alla Roma ne interessa uno in particolare, Silvan Widmer, terzino (destro) svizzero classe ’93 autore di un’ottima stagione in Serie A. Giaretta tutta via fa sapere che tale interesse non si è ancora concretizzato in alcun modo: “So che è stato accostato a Juventus e Roma – ha detto – ma non c’è alcun discorso in ballo al momento per cui, ad oggi, resterà all’Udinese. Con il nostro nuovo tecnico, Colantuono, stiamo lavorando per rilanciare tutti questi ragazzi e riportare il club sui livelli degli ultimi anni, dopo una stagione un po’ sottotono“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy