Giannini: “Bacca non mi convince, punto su Higuain o Dzeko”

“Bertolacci ritorna dopo esperienze importanti che lo hanno portato anche in Nazionale. Il suo è un acquisto importante. Anche l’esterno Falque è interessante, ma il mercato giallorosso può svoltare solo con l’arrivo di un grande centravanti”

di Redazione, @forzaroma

Giuseppe Giannini, ex giocatore della Roma mai dimenticato, parla ai microfoni di tuttomercoweb.com del mercato dei giallorossi. Ecco le sue parole:

Bertolacci e Iago Falque: “Sono ambedue ottimi arrivi, Bertolacci in particolare ritorna dopo esperienze importanti che lo hanno portato anche in Nazionale. Il suo è un acquisto importante non essendoci altri mancini naturali in rosa, se non il laterale Cholevas. Anche l’esterno Falque è interessante, ma il mercato giallorosso può svoltare solo con l’arrivo di un grande centravanti”.

A tal proposito, si parla insistentemente di Bacca: “Non mi convince: la piazza esige un centravanti di esperienza e adatto a tutte le competizioni, in particolare per la Champions League. Bacca è emerso solo l’anno scorso, io punterei piuttosto su uno come Dzeko o Higuain: l’argentino in particolare sarebbe perfetto e sembra che col Napoli non abbia più un rapporto esaltante. Se vuole giocare la Champions, la Roma può essere una grande opportunità”.

Heurtaux invece potrebbe essere il rinforzo per la difesa: “Anche lui interessante, ma credo che la Roma debba concentrarsi sul mercato degli esterni in primis e che in secondo luogo sarebbe più saggio aspettare il recupero di Castan”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy