calciomercato as roma

Genoa, Capozucca: “Il miglior colpo trattenere Palacio e farlo rinnovare”

A Radio Sportiva il direttore sportivo del Genoa Capozucca ha, tre la tre cose, commentato il fatto di aver trattenuto l’ attaccante Rodrigo Palacio in Liguria, resistendo alle sirene di Inter e Roma.

Redazione

Radio Sportiva il direttore sportivo del Genoa Capozucca ha, tre la tre cose, commentato il fatto di aver trattenuto l' attaccante Rodrigo Palacio in Liguria, resistendo alle sirene di Inter e Roma.

"Il miglior affare per noi è la conferma di Palacio. Abbiamo rifiutato un´offerta importante dell´Inter. E´ un giocatore che fa la differenza, è motivo di orgoglio per la proprietà".

Prosegue, inoltre, il matrimonio tra l' argentino e la società di Enrico Preziosi. Nonostante sia stato al centro di suddette voci di mercato, alla fine il calciatore stesso ha deciso di non lasciare Genova e di rinnovare il proprio contratto. L'annuncio è stato dato dal patron del club rossoblu: "Abbiamo prolungato di un anno il contratto di Palacio con un adeguamento salariale. È un sacrificio che abbiamo fatto volentieri perchè il giocatore era richiesto da squadre molto importanti".

 

(itasportpress.it)