Radio Sportiva il direttore sportivo del Genoa Capozucca ha, tre la tre cose, commentato il fatto di aver trattenuto l' attaccante Rodrigo Palacio in Liguria, resistendo alle sirene di Inter e Roma.

"Il miglior affare per noi è la conferma di Palacio. Abbiamo rifiutato un´offerta importante dell´Inter. E´ un giocatore che fa la differenza, è motivo di orgoglio per la proprietà".

Prosegue, inoltre, il matrimonio tra l' argentino e la società di Enrico Preziosi. Nonostante sia stato al centro di suddette voci di mercato, alla fine il calciatore stesso ha deciso di non lasciare Genova e di rinnovare il proprio contratto. L'annuncio è stato dato dal patron del club rossoblu: "Abbiamo prolungato di un anno il contratto di Palacio con un adeguamento salariale. È un sacrificio che abbiamo fatto volentieri perchè il giocatore era richiesto da squadre molto importanti".

Immagine non disponibile

 

(itasportpress.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti