calciomercato as roma

Gago: “Il mio futuro è da chiarire. Tornare al Boca Juniors? Non sarebbe male”

Fernando Gago non ha ancora chiarito il suo futuro. Come riporta il sito Todomercadoweb.es, il periodo di contratto con la Roma è scaduto ed il centrocampista argentino è in attesa della conferma di Zeman sulla panchina della Roma, per vedere...

Redazione

Fernando Gago non ha ancora chiarito il suo futuro. Come riporta il sito Todomercadoweb.es, il periodo di contratto con la Roma è scaduto ed il centrocampista argentino è in attesa della conferma di Zeman sulla panchina della Roma, per vedere poi se la società giallorossa eseguirà l'opzione d'acquisto che ha concordato con il Real Madrid.

La Roma non è disposta però a versare 7 milioni per il suo riscatto e se le merengues non scenderanno di prezzo è difficile che l'operazione vada in porto. Consapevole delle difficoltà del momento, l'argentino ha detto a Fox Sports Radio che "ci sono ancora molte cose da discutere sul mio futuro. Per ora mi piace stare nella Selecciòn", poi continua esprimendo un desiderio ad alta voce: "Non sarebbe male giocare di nuovo al Boca e con Riquelme".