Frosinone, Verde: “Piazza importante, non è detto che ritorni alla Roma”

“E’ una piazza importante, darò il massimo per questa maglia. Non posso promettere niente, so che i tifosi sono però molto calorosi e darò tutto per loro”

di Redazione, @forzaroma

Ernesto Salvini, il direttore generale del Frosinone, ha presentato il nuovo acquisto proveniente dalla RomaDaniele Verde. Queste le parole riportate da TuttoFrosinone.com:

“Auguro a questo ragazzo, che presentiamo oggi, che la parentesi di Frosinone sia importante per lui come lo sarà lui per la nostra società. Con i giovani abbiamo dimostrato di saper lavorare. Gli auguro che questa esperienza sia importante per entrambi e che il Frosinone sia un trampolino di lancio per lui”.

Queste invece le parole di Daniele Verde:

“Mi auguro che sia un trampolino di lancio. E’ una piazza importante, darò il massimo per questa maglia. Non posso promettere niente, so che i tifosi sono però molto calorosi e darò tutto per loro. Stellone? So che è un grande allenatore, sono contento di far parte di questo gruppo. Il ruolo? Lo deciderà il mister. Sono a sua disposizione e deciderà lui dove impiegarmi. Mi adatterò a qualunque ruolo perchè solo così si cresce. Se sarò o meno di passaggio lo scopriremo più tardi. Non è detto che debba ritornare a Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy