Tra i protagonisti assoluti dell'Under 20 di Nicolato che ha stupito nel mondiale di categoria in Polonia c'è stato sicuramente Davide Frattesi. Il centrocampista, che ha militato nell'ultima stagione all'Ascoli, rientrerà al Sassuolo, con la Roma che potrebbe riacquistarlo facendo valere ancora un'opzione che ha su di lui. La stessa operazione fatta qualche stagione fa sempre con i neroverdi per riportare nella Capitale Lorenzo Pellegrini. Proprio dell'interesse dei giallorossi ha parlato il ragazzo, esprimendosi in questi termini a tuttomercatoweb.com:
calciomercato as roma
Frattesi: “L’interesse di una società come la Roma fa piacere il doppio”
Il centrocampista della Nazionale Under 20 ha parlato del suo futuro: "Penso prima a recuperare, poi rinizierò il nuovo anno più forte di prima"
Per il suo futuro si parla tanto anche di un possibile ritorno alla Roma. Quanto le piacerebbe vestire di nuovo il giallorosso?
"Per il momento sono in vacanza e mi sto rilassando con i miei amici quindi qualsiasi tipo di trattativa è in mano al mio procuratore ed è lui che sta gestendo la cosa. Fa piacere a tutti quando una squadra come la Roma si interessa a te, figuriamoci a me che sono nato e cresciuto lì: il piacere è doppio. Prima però voglio ricaricare le pile per la prossima stagione che sarà da iniziare più forte di come ho finito la scorsa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA