calciomercato as roma

Fiorentina, fine settimana in programma l’incontro con Neto ed il padre. La Roma resta in attesa

In viola potrebbe tornare Adrian Mutu che ha chiesto di allenarsi con la Fiorentina.

finconsadmin

La Fiorentina ha ripreso da ieri ad allenarsi dopo la settimana di vacanze natalizie ma a tenere banco c'è anche e soprattutto il mercato: l'attesa è in particolare per il confronto in programma a fine settimana fra Norberto Neto (in scadenza a giugno), suo padre e i dirigenti viola, sul piatto la proposta del rinnovo contrattuale presentata al portiere brasiliano da tempo dalla Fiorentina.

Che nel frattempo ribadisce in modo deciso «come Ilicic non abbia finora rifiutato alcuna offerta anche perchè di proposte per lui al momento non ne è arrivata nessuna». Una presa di posizione ufficiale da parte del club viola fatta attraverso l'ANSA con l'obiettivo di evitare nuove problematiche ad un giocatore che già da tempo sta vivendo una situazione delicata. Il che non zittisce le voci che vogliono lo sloveno nel mirino del Toro.

Intanto a giorni tornerà da una vacanza negli Stati Uniti Adrian Mutu che ha chiesto di allenarsi a Firenze puntando a dare una mano alla sua ex squadra: aspettando il suo ritorno, dal clan viola, compreso Montella, trapelano segnali di disponibilità anche se il giocatore, 36 anni fra pochi giorni, dovrà confermare di avere davvero voglia, testa e gambe.