Fiorentina, nessun accordo per il rinnovo di Ljajic. Il giocatore vuole il Milan, Roma più lontana

di Redazione, @forzaroma

Secondo quanto emerge da Firenze non è stato trovato l’accordo tra la società viola e l’entourage di Adem Ljajic. L’attaccante serbo al momento è abbastanza lontano dalla conferma in viola.

tuttomercatoweb.com

 

Adem Ljajic, per adesso, si allontana dalla Fiorentina. L’incontro tra il calciatore, gli agenti e la società viola ha portato ad un nulla di fatto, l’intesa per il rinnovo contrattuale non è stata raggiunta. Ljajic ha partecipato soltanto alla prima parte dell’incontro, per poi raggiungere la squadra alla seduta d’allenamento. Secondo le prime indiscrezioni, non ci sono molti margini di trattativa. Il giocatore non vuole prendere in considerazione l’Atlético Madrid, mentre la Roma non lo tenta particolarmente. Continua a preferire il Milan in caso di addio. Adesso sarà importante capire come si comporterà la Fiorentina, se deciderà di aprire uno spiraglio per i rossoneri dopo le chiusure dei giorni scorsi. Aspettando una nuova puntata di questa telenovela…
gianlucadimarzio.com 

 

In questi minuti si sta decidendo il futuro di Adem Ljajic alla Fiorentina. Nel primo pomeriggio e’ iniziato un incontro dove hanno preso parte lo stesso giocatore, l’agente Fali Ramadani, il padre del giocatore Samir e il presidente della Fiorentina Mario Cognigni. Incontro che e’ andato avanti fino alle 17 dopo di che il giocatore si e’ recato al centro sportivo viola per l’allenamento pomeridiano. Con lui anche il padre. Mentre sono rimasti a discutere l’agente e il presidente viola. Secondo le indiscrezioni raccolte non ci sarebbe l’accordo per il prolungamento del contratto che e’ in scadenza a giugno del 2014. Il presidente Cognigni e l’agente Ramadani continueranno nella prossime ore a sentirsi anche telefonicamente ma il futuro di Adem Ljajic e’ sempre piu’ lontano da Firenze. (Ansa)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy