calciomercato as roma

Fiorentina-Montolivo: addio a Giugno 2012?

La Fiorentina e Riccardo Montolivo sono destinati a dirsi addio a fine stagione. Il contratto del centrocampista di Caravaggio scadrà a Giugno prossimo e di conseguenza il calciatore stesso avrà la possibilità di scegliere la squadra in cui...

Redazione

La Fiorentina e Riccardo Montolivo sono destinati a dirsi addio a fine stagione. Il contratto del centrocampista di Caravaggio scadrà a Giugno prossimo e di conseguenza il calciatore stesso avrà la possibilità di scegliere la squadra in cui giocare, che sia in Italia o all’estero.

Corvino, invece, non cederà il calciatore nel nostro campionato nemmeno l’ultimo giorno di mercato, ma darà la possibilità all’ex Atalanta di giocarsi bene le sue carte. Infatti, se Montolivo farà una grande stagione in Toscana, saranno più le società interessate a lui a fine stagione e pronte a garantire un contratto con un salario importante. In caso contrario, se Montolivo non dovesse mostrare determinazione e grinta, allora sarà soppiantato da Houssine Kharja, calciatore marocchino arrivato dal Genoa.

 

(calcionews24.com)