Fiorentina: Ljajc alla Roma. Ai viola 11 milioni più 2 di bonus. Prevista una clausola rescissoria

di Redazione, @forzaroma

Adem Ljajic all’addio con la Fiorentina: l’attaccante serbo sta salutando i suo compagni viola, al centro di allenamento, dopo che il colloquio con la societa’ per il prolungamento di contratto ha avuto esito negativo. La Roma e’ in prima fila, c’e’ anche l’assenso del giocatore.

Dopo l’esclusione decisa ieri da Montella col Catania, a poche ore dal match, l’attaccante serbo, presentatosi nella sede viola insieme al padre Samir, e’ ora all’addio.
Intanto la Fiorentina sta definendo in queste ore l’acquisto del giovane e promettente attaccante della Rnk Spalato, Ante Rebic.

(ANSA)

 

Dopo aver raggiunto l’accordo con la Fiorentina, la Roma e’ adesso impegnata a cercare quello col giocatore. Oltre all’importo dell’ingaggio di Ljajic ed eventuali bonus, le parti starebbero discutendo del possibile inserimento di una clausola rescissoria nel contratto dell’attaccante serbo.

(ANSA)

 

Adem Ljajic è un attaccante della Roma. I giallorossi hanno piazzato il colpaccio, battendo la concorrenza dell’Atletico Madrid e del Milan: accordo con la Fiorentina per 11 milioni più due di bonus, mentre il serbo firma un quinquennale da 2 milioni a stagione. Domani sarà nella Capitale per le visite mediche.

gazzetta.it

 

 

Adem Ljajic ha scelto. Il suo futuro, si dipinge di giallorosso. L’incontro tra lui e la società viola ha dato un esito positivo per la Fiorentina, che sperava venisse accettata l’offerta della Roma. Era la proposta migliore per il club, e anche il giocatore adesso si è convinto. Niente da fare, dunque, per il Milan, che aspettava alla finestra. Ljajic ha già salutato i compagni, comunicando loro la decisione di andare alla Roma.

gianlucadimarzio.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy