Finita la corsa a Jackson Martinez: andrà all’Atletico Madrid

Martinez seguirà le orme di Falcao: “L’approdo all’Atletico mi entusiasma tantissimo, è una nuova sfida della mia carriera e mi auguro che le cose mi vadano bene”

di Redazione, @forzaroma

Da qualche giorno era diventato improvvisamente chiaro quale sarebbe stata la squadra di Jackson Martinez nella prossima stagione, ma da ieri notte si può considerare ufficiale. “Posso confermare che è tutto fatto, vado all’Atletico Madrid” sono le dichiarazioni proferite dal giocatore al momento dell’eliminazione della Colombia dalla Copa America.

Come aveva anticipato anche l’agente del giocatore, avremmo dovuto attendere il termine dell’impegno con la Nazionale per apprendere la notizia definitiva. Ora non c’è più nulla da nascondere: “Adesso starò un po’ con la mia famiglia e poi andrò in Spagna per presentarmi al mio nuovo club. L’approdo all’Atletico mi entusiasma tantissimo, è una nuova sfida della mia carriera e mi auguro che le cose mi vadano bene. Farò di tutto per far crescere ulteriormente il club, spero in Spagna di poter dimostrare il mio potenziale“.

Martinez andrà così a rimpiazzare Mandzukic, da una settimana il nuovo centravanti della Juventus. Una curiosità: pare che a perfezionare l’affare sia stato un dialogo con Radamel Falcao, suo compagno di Nazionale e predecessore sia al Porto che, ora, all’Atletico Madrid. “Mi ha parlato sempre benissimo dell’Atletico – ha detto – è stato un mio referente anche quando scelsi il Porto, spero che funzioni allo stesso modo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy