L'incontro tra i due dirigenti, secondo quanto riferisce SkySport24, è cominciato e si sta discutendo del metodo e la cifra per chiudere l'accordo e lasciare andare Marco Borriello alla Juve.
calciomercato as roma
Borriello alla Juve, è fatta. Di Pizarro in bianconero se ne parlerà la prossima settimana
L’incontro tra i due dirigenti, secondo quanto riferisce SkySport24, è cominciato e si sta discutendo del metodo e la cifra per chiudere l’accordo e lasciare andare Marco Borriello alla Juve.
Tutto fa pensare che entro questa sera Borriello sarà bianconero visto che il giocatore ha già dato il suo assenso. Marotta e Fenucci potrebbero anche parlare di David Pizarro ma sarà un secondo argomento della riunione.
ORE 14:35 - Marco Borriello è della Juve, arriva come previsto in prestito con diritto di riscatto dalla Roma. Le sigle sono state appena messe a Milano, nell’incontro fissato tra Beppe Marotta, Walter Sabatini e Claudio Fenucci, presente anche Tiberio Cavalleri, l’agente dell’attaccante che aveva già firmato segretamente nella giornata di ieri, sempre a Milano.
La Juve pagherà poco meno di un milione adesso per il prestito e potrà poi eventualmente riscattarlo a giugno per circa 7,5 milioni, tra poco le cifre ufficiali per un trasferimento impostato dieci giorni fa e chiuso formalmente oggi.
L’ipotesi-Pizarro resta in piedi per la Juve, ma se ne parlerà più approfonditamente all’inizio del 2012 (gianlucadimarzio.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA