calciomercato as roma

Faccini: “Van der Wiel? Non so quanto l'Ajax voglia privarsi di lui”

Paolo Alberto Faccini, intermediario di mercato ed esperto del calcio olandese, ha commentato la voce che avvicinerebbe l’esterno Van der Wiel alla Roma. Queste le sue parole:

Redazione

Paolo Alberto Faccini, intermediario di mercato ed esperto del calcio olandese, ha commentato la voce che avvicinerebbe l'esterno Van der Wiel alla Roma. Queste le sue parole:

Van Der Wiel? “Gregory è un giocatore conosciuto molto dagli operatori di mercato da un paio di anni fino a questa parte. E’ un ottimo esterno, ma non so quanto l’Ajax se ne voglia privare quest’anno. Sta facendo benissimo, ha rivinto anche quest’anno: il valore c’è, poi dopo non so se è il giocatore ideale per la Roma in questo momento, sopratutto per quanto riguarda il rapporto prezzo-qualità”.

Eriksen? “E’ un grande giocatore, un grande talento con potenzialità di crescita incredibili. Andrà via? So che il ragazzo ci teneva un po a dare continuità alla sua storia con l’Ajax, ma è un giocatore fantastico con grosse potenzialità in tutti i ruoli del centrocampo, che su di lui ci sono già tantissime squadre”.

 

gazzettagiallorossa.it