calciomercato as roma

Faccini (Ag.Fifa): “Bradley-Palermo, si può. Zeman restituirà entusiasmo ai romanisti”

“Bradley? L’unica situazione concreta al momento è il Palermo, le altre indiscrezioni riguardano la stampa”. Parla così a TuttoMercatoWeb Alberto Faccini, agente del centrocampista del Chievo Verona, Michael Bradley.

Redazione

"Bradley? L'unica situazione concreta al momento è il Palermo, le altre indiscrezioni riguardano la stampa". Parla così a TuttoMercatoWebAlberto Faccini, agente del centrocampista del Chievo Verona, Michael Bradley.

"La Roma? Visto che c'è una proprietà americana potrebbe essere un'idea, ma non ho riscontri. Napoli? C'è stata una chiacchierata l'anno scorso, ma poi è arrivato il Chievo. Chi vuole Michael comunque - sottolinea Faccini - deve parlare con la società gialloblù. Bradley nel modulo di Sannino? Michael è un ragazzo che può ricoprire tutti i ruoli in mezzo al campo e può giocare anche dietro le punte. Si adatta facilmente, a volte i direttori sportivi ti dicono «dammi un'identità di ruolo», ma lui gioca bene in qualsiasi zona. Se può giocare insieme a Donati? Nel centrocampo a due formerebbe una coppia ideale, altrimenti dipenderà dal mister come meglio schierare i giocatori".

 

Faccini è da sempre vicino al nuovo allenatore della Roma, Zdenek Zeman. Ma perché tutti hanno riscoperto il boemo adesso? C'è chi si innamora e non lascia mai la propria donna e chi va a cercare altro e poi magari si ricorda di amare più di tutte la donna incontrata la prima volta. Se restituirà l'entusiasmo alla piazza? Riscuote consensi e dà entusiasmo ovunque".