calciomercato as roma

El Shaarawy, salta la trattativa con lo Shanghai: “Voglio ancora giocare nel calcio che conta”

LaPresse

I rappresentanti del Faraone avrebbero preteso di avere parola su allenatore e staff tecnico. Ai giallorossi chiede 4 milioni (in Cina gliene offrivano 15)

Redazione

Colpi di scena e ribaltamenti. Il mercato della Roma si infiamma. Questa mattina è saltata la trattativa El Shaarawy e lo Shanghai. Come scrive gazzetta.it, lo stop è avvenuto perché sembra che i rappresentanti di El Shaarawy - pur soddisfatti dell’ingaggio proposto (circa 15 milioni netti a stagione per tre anni) - avrebbero avanzato richieste ritenute inaccettabili, fra cui quella di avere parola sull’allenatore e lo staff tecnico. Per il Faraone ora si riapre la possibilità di un rinnovo con la Roma. La richiesta del giocatore è di arrivare a 4 milioni netti complessivi, il club vuole lavorare sui bonus. Un incontro a metà strada sarà possibile. A meno di nuovi colpi di scena cinesi.

CONFERMA - A rincarare la dose è arrivata anche la redazione di Sky Sport, che nel pomeriggio ha confermato la notizia riguardante la volontà del ragazzo di rimanere nella Capitale, parlando però del rifiuto dell'attaccante verso la destinazione orientale. Intanto Repubblica.it ha pubblicato le parole dell'esterno giallorosso: "Non me la sento di lasciare l'Europa. Ho ancora voglia di giocare nel calcio più importante. È troppo presto, a nemmeno 27 anni, per fare una scelta così drastica".