Eintracht Francoforte, Grillo: “È l’Inter la squadra più interessata a Jung”

di Redazione, @forzaroma

L’intermediario di mercato dell’Eintracht di Francoforte, Antimo Grillo, ha parlato di nuovo della situazione di Sebastian Jung, giovane difensore del club tedesco appetito da moltissime squadre europee, Roma e Inter su tutte. Queste le sue parole a Tuttomercatoweb:

 

 

Si parla molto del rinnovo con l’Eintracht. Ci sono novità?
“No, in questo momento di novità non ce ne sono. Bisogna dire, però, che in Germania non c’è tutta questa attenzione attorno ai rinnovi come c’è in Italia. E’ una mentalità totalmente diversa dalla nostra”.

le offerte, però, non mancano.
“Non mancano i sondaggi. Jung piace a diversi club, ma al momento non sono ancora giunte offerte ufficiali. E’ chiaro che per gennaio ci si attende una situazione animata attorno al suo cartellino, anche se strapparlo all’Eintracht non sarà semplice perché il club tedesco vuole disputare una stagione importante”.

Qual è la sua valutazione di mercato?
“A giugno veniva valutato sei milioni di euro”.

Sono emersi altri club interessai a Jung oltre a Inter e Roma?
“Sono i due club più importanti e posso confermare che l’Inter lo segue da tempo. Da settembre a oggi tramite suoi emissari il club nerazzurro l’ha seguito praticamente tutte le domeniche. Nell’ultimo periodo è stato monitorato anche dalla Roma, ma l’Inter è la squadra più interessata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy