calciomercato as roma

Durante: “Dodò? Con la Roma non c'è nulla di concreto”

Gli agenti Fifa Mario Miele e Sabatino Durante hanno commentato le ultime indiscrezioni di mercato relative alla Roma, in particolare l’interesse dei giallorossi per i giovani brasiliani Dodò e Wallace.

Redazione

Gli agenti Fifa Mario Miele e Sabatino Durante hanno commentato le ultime indiscrezioni di mercato relative alla Roma, in particolare l'interesse dei giallorossi per i giovani brasiliani Dodò e Wallace.

Sono due giocatori che a livello giovanile hanno fatto molto bene - ha detto Miele -  Dodò ha giocato in Under 17 e Wallace in Under 20. Sono interessanti e vista la loro giovane età, si può investire su di loro. Dodò ha avuto un infortunio serio, ma sia lui che Wallace sono giocatori di grandi prospettive sui cui bisogna lavorarci e inserirli con gradualità. Possono giocare tranquillamente qui in Europa. Purtroppo in questo momento in Brasile, il ruolo di terzino manca un po a livello di prime squadre e non saprei proprio chi consigliare, ma a livello giovanile stanno crescendo molti nazionali under 15 che sono forti e bravi ma sono ancora troppo giovani”.“Sono due giovani di qualità, che stanno seguendo altre big italiane. Dodò in particolare sta rientrando da un lungo infortunio e non c’è nulla di concreto con la Roma - il commento di Durante - Non sono pronti per dare un contributo decisivo alla squadra è logico, se Dodò fosse pronto non sarebbe stato dato in prestito. La Roma sta facendo bene al contrario di altre squadre italiane che prendono i giovani e poi li ammazzano. A me piace in maniera particolare Dodò, ma anche Wallace è un giocatore importante. Vanno aspettati con pazienza e con la consapevolezza che i giovani non sono continui”.

(gazzettagiallorossa.it)