gazzanet

Duello Roma-Juve per Alisson: a Trigoria è pronta un’offerta da 5 milioni più bonus

La Roma non vuole lasciarsi sfuggire il portiere dell'Internacional, Sabatini lo ha già prenotato da tempo e adesso sta lavorando per stringere

Redazione

Juventus e Roma si contendono Alisson, il portiere dell'Internacional di Porto Alegre già nel giro della Seleçao da tempo. Un numero 1 affidabile, esperto seppur giovane, con ottime qualità e una personalità fuori dal comune. Una prima scelta. I giallorossi lo hanno bloccato da tempo, ma da Torino stanno provando in tutti i modi ad inserirsi nella trattativa: telefonate informative, contatti, esplorazioni per capire la situazione fino in fondo visto anche che Neto potrebbe lasciare i bianconeri a gennaio.

La Roma però non vuole lasciarselo sfuggire. Walter Sabatini lo ha già prenotato da tempo e adesso sta lavorando per stringere: come riporta calciomercato.com, è pronta un’offerta da 5 milioni più bonus all’Internacional fino ad arrivare ad oltre 6 milioni totali pur di portar via Alisson. Possibile che lo tesseri da extracomunitario il Frosinone già a gennaio, altrimenti il brasiliano arriverebbe in Italia a giugno prossimo.