D’Ubaldo: “Se Capozucca non fa quello che Giulini si aspetta rischia di saltare”

Il giornalista del Corsport a Radio Radio: “Ciò che preme di più è l’acquisto il centravanti e i maggiori sforzi della Roma sono concentrati su questo. Aspettiamo Pallotta lunedì presenterà progetto nuovo stadio darà indicazioni su strategie della roma sul mercato”

di Redazione, @forzaroma

Ha da poco parlato ai microfoni di Radio Radio Guido D’Ubaldo, giornalista de Il Corriere dello Sport. Com’era prevedibile, all’inizio del suo intervento D’Ubaldo ha dovuto affrontare il tema Nainggolan:La trattativa è complessa: la Roma può contare sul vantaggio che il giocatore vorrebbe restare e abbia delle perplessità sull’andare alla Juventus. Anche se nel calcio certe perplessità si superano in poco tempo, questo indubbiamente un fattore che gioca a favore della Roma“.

In seguito alle indiscrezioni pubblicate ieri su Unione Sarda secondo cui Juventus e Cagliari avrebbero stretto un accordo sul giocatore, smentite dal direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca ma non dal presidente Giulini (fonte di riferimento della testata), si discute sulla nascita un possibile un conflitto tra i due: “Se il direttore sportivo Capozucca si trova a Cagliari lo deve anche a Sabatini, perciò cerca in tutti i modi un accordo con la Roma, mentre Giulini ha preso una posizione più rigida non accettando la prima offerta della Roma da 13 milioni. Se Capozucca non fa quello che Giulini si aspetta rischia anche di saltare“.

Per quanto riguarda gli altri affari di mercato, difficile che la Roma riesca a mettere le mani su Cuadrado dal Chelsea: “Se ci fossero condizioni per prenderlo Sabatini si muoverebbe subito. L’anno scorso avrebbe fatto carte false per lui prima ancora di prendere Iturbe. Bisogna capire quali siano le reali intenzioni del Chelsea che ha acquistato il giocatore poco tempo fa“.

Conforterà tuttavia i tifosi romanisti conoscere la priorità di mercato della Roma: “Ciò che preme di più è l’acquisto il centravanti e i maggiori sforzi della Roma sono concentrati su questo. Aspettiamo Pallotta lunedì presenterà progetto nuovo stadio darà indicazioni su strategie della roma sul mercato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy