Si sta per chiudere la telenovela che ha visto protagonista Radu Dragusin. L'ormai ex difensore del Genoa, ha deciso di trasferirsi in Inghilterra, al Tottenham. Come riportato da calciomercato.com, il giocatore è partito per Londra dove svolgerà le visite mediche e diventerà un nuovo tassello degli Spurs. Superata la concorrenza del Bayern Monaco, come dichiarato dallo stesso agente del centrale rumeno: "Siamo ancora tutti un po' sconvolti, non possiamo credere di aver rifiutato il Bayern Monaco. Ma Radu aveva già dato la sua parola al Tottenham e ha deciso di rispettarla". La Roma, che era tra le tante interessate, da tempo si era decisa a defilarsi per via delle alte richieste economiche del Genoa. Il club rossoblù, infatti, incasserà una cifra vicina ai 30 milioni più l'aggiunta del prestito di Djed Spence. Dragusin, invece, guadagnerà circa 3 milioni di euro a stagione con un contratto fino al 2029.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Dragusin ha scelto il Tottenham. L’agente: “Abbiamo rifiutato il Bayern Monaco”
Il difensore, che interessava anche alla Roma, è pronto a diventare un nuovo giocatore degli Spurs. Battuta la concorrenza del club tedesco
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA