Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Dovbyk-Roma: Artem è nella capitale! L’ucraino ha firmato il contratto

Dovbyk-Roma: Artem è nella capitale! L’ucraino ha firmato il contratto - immagine 1
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale dell'arrivo del bomber ucraino nella Capitale
Redazione

È il Dovbyk day a Roma con l'ucraino atteso da un bagno di folla al suo arrivo in città. L'operazione è stata chiusa ieri con il Girona che ha voluto 40 milioni suddivisi in 35 di parte fissa e 5 di bonus. Ghisolfi e Lina Souloukou hanno acconsentito alle richieste pur di portare a De Rossi il suo attaccante oggi stesso così che il tecnico giallorosso potrà averlo già con sé nell'ultima parte di ritiro in Inghilterra. Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale:

Ore 17,25 - Dovbyk è arrivato a Trigoria dopo aver svolto le visite mediche per la firma del contratto e la visita al centro sportivo. La squadra, però, non c'è essendosi allenata solo in mattinata.

Ore 12:30 - L'agente dell'attaccante Alex Liundovskyi su Instagram posta un video dell'accoglienza dei tifosi e scrive: "Grande rispetto per i tifosi della Roma".

Ore 12,00 - Artem Dovbyk è sceso dall'areo e ha salutato i 200 tifosi assiepati alla rete dove un anno fa ci fu il pienone per Lukaku. Primi cori per lui. Ora le visite mediche e la firma sul contratto

Ore 11,49 - L'aereo privato che porta Dovbyk a Roma è appena atterrato sulla pista di Ciampino. Con lui l'agente oltre al ds Ghisolfi e alla Ceo Souloukou

Ore 11:46 - Cresce la folla che attende l'arrivo del bomber ucraino. L'aereo partito da Girona dovrebbe essere prossimo all'arrivo all'aeroporto di Ciampino. Presenti circa 100 tifosi.

Ore 11:17 - Cominciano ad arrivare i primi tifosi per l'accoglienza ad Artem Dovbyk. Si contano già una trentina di sostenitori giallorossi.

Ore 10:44 - L'aereo privato che da Girona porterà Dovbyk a Roma è appena partito, come riportato da Fabrizio Romano. Insieme al bomber ucraino anche il suo agente, Alex Liundovski, oltre a Lina Souloukou e Florent Ghisolfi pronti a tornare nella Capitale a missione compiuta.

Ore 8:22 - L'arrivo di Artem Dovbyk è previsto alle 11:50 a Ciampino. L'attaccante ucraino è atteso da un bagno di folla insieme al direttore sportivo Florent Ghisolfi.