calciomercato as roma

Doumbia-Roma, ci sono le firme. Arriva a Roma a titolo definitivo

Operazione conclusa. Seydou Doumbia arriva a Roma a titolo definitivo per 15 milioni di euro, pagabili in tre anni. Dunque, niente prestito con diritto di riscatto

finconsadmin

Eccolo, il colpo del mercato della Roma: Seydou Doumbia. Nella serata di oggi sono stati firmati i contratti col Cska Mosca. Operazione conclusa dunque, come riporta Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito; la punta ivoriana arriverà a Roma a titolo definitivo per 15 milioni di euro, pagabili in tre anni. Dunque, niente prestito con diritto di riscatto che sarebbe diventato obbligo dopo poche presenze. La Roma si assicura Doumbia, fa uno sforzo economico importante, ma ora Garcia è pronto ad abbracciare il suo nuovo attaccante.

Negli ultimi giorni, retroscena della trattativa svelato sempre dal giornalista esperto di calciomercato di SkySport, l’attaccante ivoriano era nel mirino anche di altri club europei: il Tottenham si è fatto avanti offrendo una proposta allettante, ma il CSKA ha declinato e mantenuto l’accordo con la Roma.