calciomercato as roma

Donati: “Fa piacere l’interesse della Roma ma sto bene in Germania”

Giulio Donati, accostato alla Roma, parla del suo futuro: "Domenica prossima partirò per l’inizio della preparazione, perché dovremo disputare i preliminari di Champions League"

finconsadmin

Giulio Donati, terzino in forza al Bayer Leverkusen e accostato recentemente alla Roma, è stato ospitedi una festa in suo onore organizzata dalla Croce Bianca di Querceta, vicino alla sua abitazione.

Queste le sue parole, riportate da versiliatoday.it: “Vengo sempre volentieri fra gli amici di sempre, sono reduce da una bella stagione, sia in campionato che dalla bella esperienza della Champions League. Essere stato richiesto da squadre italiane, come la Fiorentina e la Roma non può che farmi piacere, anche se sto bene in Germania. Ero a Grosseto in serie B e sono retrocesso in Lega Pro e nessuno in Italia ha pensato a me, questo è un po’ strano. Per quanto riguarda la nostra Nazionale sono certo che si rifaranno dopo il passo falso con il Costa Rica, passerà il turno. Domenica prossima partirò per l’inizio della preparazione, perché dovremo disputare i preliminari di Champions League. Mi mancherà il sole e il mare, che in Germania non ho, anche se ripeto però mi sono ambientato piuttosto bene”.

L'agente di Donati aveva smentito qualche giorno fa una trattativa con la Roma: "La Roma? Non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito e non mi piace parlare di situazione su cui non ho riscontri concreti"