calciomercato as roma

Domani contatto col Psg per Sakho

Nome nuovo per la difesa della Roma. Domani la società giallorossa infatti, contatterà in maniera ufficiale il Paris Saint-Germain per chiedere informazioni sul prezzo del cartellino del difensore francese Mamadou Sakho.

Redazione

Nome nuovo per la difesa della Roma. Domani la società giallorossa infatti, contatterà in maniera ufficiale il Paris Saint-Germain per chiedere informazioni sul prezzo del cartellino del difensore francese Mamadou Sakho. Seguito anche dal Milan, domani la Roma ci proverà. Col Psg, ha disputato oltre 140 partite segnando 6 gol. La Roma lo segue.

gianlucadimarzio.com

Roma e Milan in questi ultimi giorni di mercato potrebbero fare qualcosa in difesa. Ballano i nomi di Mamadou Sakho, il centrale del Psg ieri finito in tribuna proprio perché in odor di cessione, e di Davide Astori, lo specialista sul quale Cellino deve ancora prendere la decisione definitiva, dal momento che ieri era considerato incedibile e oggi pronto per una grande. In questo intreccio, Sakho è più vicino alla Roma rispetto ad Astori, alla luce dei rapporti non propriamente idilliaci che intercorrono tra la società capitolina e il Cagliari. Il profilo di Sakho piace a SabatiniGarcia lo conosce bene, situazione da monitorare. Mentre Astori, qualora il ritorno del playoff contro il PSV Eindhoven si concludesse nel modo sperato, potrebbe tornare d’attualità per il MilanAllegri da sempre lo ha messo in cima alla lista, come vi raccontiamo ormai da mesi. E il Cagliari sta entrando nell’ordine di idee di valutare anche un’operazione in compartecipazione, sulla base di 5,5-6 milioni di euro.

alfredopedulla.com