DiFra chiede, Monchi esegue: il ds a Milano per trattare Bennacer

Qualche giorno fa l’allenatore l’aveva definito “la sorpresa del campionato”. Adesso lo spagnolo si è messo al lavoro per trattarlo con l’Empoli

di Redazione, @forzaroma

Ismael Bennacer può essere il nome adatto per la Roma a gennaio. Giovane, a costi moderati e, soprattutto, piace a Di Francesco, che l’ha apertamente definito la sorpresa del campionato. Come riporta tuttomercatoweb, il ds della Roma Monchi si sarebbe messo al lavoro nelle ultime ore per trattare il franco-algerino con l’Empoli. Adesso lo spagnolo sarebbe a Milano in missione per tastare il terreno con il club toscano. Il centrocampista (insieme al difensore) continua ad essere l’obiettivo dei giallorossi nell’immediato. Chissà che il prescelto non possa essere proprio il numero 10 dell’Empoli.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Franco - 2 anni fa

    Con tutto rispetto per Bennacer, ma servono un centrocampista e un difensore centrale, ma che siano titolari, sennò basta prendere dalla Primavera Riccardi e Cargnelutti e via….! Come fai il salto di qualità per non totalizzare più soltanto 30 punti nel girone di andata? DUE TITOLARI, magari che giochino anche la Champions contro il Porto…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy