Di Marzio: “Sabatini-Cellino, in mattinata incontro a Fiumicino per Nainggolan. La Roma ha chiesto informazioni alla Juve per De Ceglie”

di finconsadmin

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport:

“Oggi c’è stato un incontro a Fiumicino tra Cellino e Sabatini per Nainggolan. Bisogna vedere come è andata, già la scorsa estate ci sono stati contatti e non se ne è fatto niente per diversi motivi. Il prezzo è alto, all’inizio si chiedevano 10 milioni per la metà ma adesso si parla di 7,5 milioni. È un’operazione importante dal punto di vista economico e forse la Roma potrebbe aspettare qualcosa sul fronte delle cessioni.”

 

Quanto sposterebbe in relazione al mercato in uscita?
“Dipende dal budget. So che in uscita c’è Bradley, anche per dargli l’opportunità di giocare di più. Non è da escludere che oggi Sabatini potrebbe aver proposto anche giocatori come Caprari. Non credo ci saranno cessioni importanti comunque.”

 

Borriello come pedina di scambio?
“Non credo per via dell’ingaggio. Su Borriello ci sono squadre in Inghilterra.”

 

Juve e Roma avranno nuovi protagonisti prima del match del 5?
“Non credo che la Juventus abbia il budget per fare un’operazione importante. So che la Roma ha chiesto informazioni su De Ceglie, vedremo. È un calciatore che può essere utile alla Roma, piace da tanto tempo e spesso ha sondato.”

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy