calciomercato as roma

Di Marzio: “Roma vicinissima al primo colpo estivo, Dodò”

Nel suo consueto editoriale su tuttomercatoweb.com, l’esperto di calciomercato e giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, parla anche del prossimo colpo della Roma, il primo per quel che concerne la prossima stagione.

Redazione

Nel suo consueto editoriale su tuttomercatoweb.com, l'esperto di calciomercato e giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, parla anche del prossimo colpo della Roma, il primo per quel che concerne la prossima stagione.

"E poi la Roma, vicinissima al primo colpo estivo: si chiama Dodò, è un esterno sinistro brasiliano, classe '92, le referenze sono davvero interessanti. Sabatini non si smentisce, gli piacciono i colpi giovani, sta lavorando su quest'operazione da tempo. Dodò è del Corinthians, ha il contratto in scadenza a giugno e il passaporto comunitario, l'anno scorso era stato prestato al Bahia dove però a novembre si è rotto il crociato".

"La Roma sta approfittando di questa sua assenza dai campi per chiudere in tempi brevissimi, c'è grande ottimismo. E si tratta di un giocatore che non molto tempo fa era stato seguito dallo United, prenderlo praticamente gratis (vanno considerate le commissioni e l'indennizzo al club) sarebbe un affare non indifferente".