calciomercato as roma

Di Campli: “Verratti ora pensa al Pescara. Con la Roma non abbiamo più contatti”

Donato Di Campli, agente di Verratti ha rilasciato a romanews.eu delle dichiarazioni circa il futuro del suo assistito. Ci sono state evoluzioni circa la trattativa tra la Roma ed il Pescara per Marco Verratti? Non c’è nulla. Non devo essere io...

Redazione

Donato Di Campli, agente di Verratti ha rilasciato a romanews.eu delle dichiarazioni circa il futuro del suo assistito. Ci sono state evoluzioni circa la trattativa tra la Roma ed il Pescara per Marco Verratti?Non c’è nulla. Non devo essere io a muovermi.

Dunque il ragazzo al momento pensa al Pescara, sta valutando la possibilità di rimanere in Serie B?Assolutamente si, si allena in tranquillità. Il ragazzo per il momento pensa al Pescara, dovesse arrivare un’offerta concreta la valuteremo.

Quanto tempo siete disposti ad aspettare? Ci sono altre squadre che seguono Verratti?Il ragazzo per il momento pensa al Pescara, dovessero arrivare un’offerta concreta la valuteremo. Tante squadre lo seguono come sempre, ma da qui a dire che c’è una trattativa vera e propria ce ne corre.

Anche la Roma rientra tra le squadre che continuano a seguirlo? Non abbiamo più contatti con la Roma.