Ore caldissime per il futuro di Mattia Destro, molto probabilmente lontano dalla Roma. Tante voci e tante squadre dietro il centravanti, ma sembra che il Milan l'abbia spuntata. ForzaRoma.info segue in diretta l’evoluzione della trattativa:
calciomercato as roma
Destro LIVE, Galliani lascia casa Destro: “Deve decidere lui, domani mattina la risposta. La formula sarà con diritto di riscatto” – DIRETTA – FOTO – VIDEO 1-2-3
ForzaRoma.info segue in diretta l’evoluzione della trattativa fra la società giallorossa e il Milan
Ore 23.03 - Destro riflette sul suo futuro, ma il nodo principale sembra essere di natura economica. In caso di prestito, l'attaccante perderebbe i bonus legati al piazzamento della Roma in campionato (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 21.10 - Adriano Galliani è tornato a Milano. Queste le sue parole, riportate da tuttomercatoweb: "Noi e la Roma abbiamo firmato questo prestito per il prestito con diritto di riscatto. Domani il ragazzo deciderà. Per adesso non ci sono percentuali. Noi ci teniamo a questa operazione: l'accordo con la Roma è stato raggiunto, adesso manca la risposta del giocatore. Se accetterà bene, altrimenti rimarrà a Roma"
Ore 18.30 - Stando a quanto riporta l'esperto di mercato Gianluca di Marzi dal Milan, dopo il colloquio avuto con il giocatore, filtra ottimismo su quella che sarà la decisione dell'attaccante giallorosso, che inizialmente preferiva una soluzione definitiva. Domani mattina la risposta di Destro. Intanto, le due società attendono, in attesa di definire uno degli affari più importanti di questa sessione di mercato. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 16.55 - Galliani ha parlato ai cronisti, tra i quali quello di Forzaroma.info, dopo l'incontro con Destro. "Nè ottimista, né pessimista. Il ragazzo deve pensarci, è sempre stato diritto di riscatto. Destro è stato colto di sorpresa da questa operazione qui, è giusato che ci pensi su, non voleva garanzie, il Milan sanno tutti che cos'è". (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 16.25 - Davanti casa di Destro sono arrivati alcuni tifosi con la sciarpa del Milan, pronti ad accogliere il giocatore.
Ore 15.47 - Come riporta Sky Sport, Adriano Galliani avrebbe definitivamente convinto Destro ad accettare il Milan.
Ore 15.30 - Ecco il video del momento in cui l'Ad del Milan, prova a citofonare sotto casa di Destro.
Ore 15.06 - Nuovo colpo di scena nella trattativa Destro-Milan. Adriano Galliani, infatti, è tornato a casa dell'attaccante per discutere nuovamente con lui e il suo entourage. Il numero 22 giallorosso sembra si sia convinto di accettare la corte milanista.
Ore 14.50 - L'amministratore delegato del Milan è andato a pranzo in un noto bar dell'Eur. Prosegue la trattativa per portare Destro in rossonero.
Ore 14.10 - Adriano Galliani ha parlato ai cronisti, tra i quali quello di Forzaroma.info, dopo l'incontro a casa di Mattia Destro: "Non parlo. Però non si può dire che Destro sarà del Milan. Ci vuole un po’ di calma, non è inusuale che io sia venuto qui. Davvero non posso dire niente. Non possiamo dire che Destro diventerà del Milan, ma non è detto che non lo sarà. Non so ancora quando potremo dire che Destro diventi del Milan”. (LEGGI LA NOTIZIA).
Ore 14.00 - E' in corso a casa di Mattia Destro, un pranzo tra l'attaccante, l'Ad del Milan Adriano Galliani, più il suo entourage. Ore decisive per il passaggio del giocatore ai rossoneri.
Ore 13.17 - In questo momento è in corso l'incontro fra Galliani, l'attaccante giallorosso, il padre del giocatore e l'entourage di Destro.
Ore 12.49 - Ancora sviluppi sulla vicenda Destro-Milan. Tra poco l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, incontrerà Mattia Destro e il padre del giocatore, Flavio. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 12.24 - La società giallorossa ha comunicato a Destro l’intenzione di farlo partire: la punta vorrebbe l’obbligo di riscatto. La sensazione è che se Galliani presenterà gli argomenti giusti arriverà la fumata bianca.
Ore 12.12 - Mattia Destro non è ancora convinto del Milan, come rivela Gianluca Di Marzio, il centravanti romanista vuole garanzie tecniche e contrattuali come l’obbligo e non il diritto di riscatto. Il viaggio di Galliani a Roma è proprio per convincere il giocatore. Galliani, nel frattempo, sta valutando le varie richieste economiche. Ma il suo obiettivo è strappare il 'sì' all'ex-Siena.
Ore 12.07 - Adriano Galliani, appena sceso dal treno, ha dichiarato ai cronisti presenti (tra cui l'inviato di ForzaRoma.info) "Destro? Non posso dire nulla"
Ore 12.03 - Mattia Destro si starebbe convincendo a dire ‘sì’ al Milan. Come riporta TuttoMercatoWeb, l’attaccante vorrebbe l’obbligo di riscatto da parte dei rossoneri ed ha lasciato Trigoria per parlare con Galliani che è appena arrivato nella Capitale.
Ore 11.57 -Galliani sbarca a Roma. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 11.50 - Mattia Destro avrebbe lasciato Trigoria con l'autorizzazione da parte della società. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 11.44 - Mattia Destro ha lasciato il centro sportivo Fulvio Bernardini a bordo della sua automobile. Da capire se questa sia o meno una coincidenza, ma l'arrivo a breve di Adriano Galliani a Roma fa presumere che presto vi sarà un incontro tra l'ad del Milan e lo stesso calciatore.
Ore 11.33 - Secondo quanto rivela SkySport24, Galliani a Roma potrebbe incontrare il patron rossonero Silvio Berlusconi
Ore 11.25 - Il Freccia Rossa che sta portando Adriano Galliani a Roma arriverà alla stazione Termini alle 11:55. L'ad del Milan poi incontrerà subito Destro per convincerlo ad accettare l'offerta dei rossoneri. Inoltre, Galliani è accompagnato da Rocco Maiorino, responsabile degli osservatori e dello scouting.
Ore 11.00 - Adriano Galliani avrebbe preso il Freccia Rossa delle 9 di mattina dalla stazione Centrale di Milano con destinazione Roma. L’obiettivo dell’amministratore delegato rossonero è convincere Mattia Destro, e la Roma, ad accettare il Milan.
Ore 9.54 - Venerdì sarà l'ultimo giorno per accettare il trasferimento (l'accordo con la Roma già c'è: prestito oneroso di 700 mila euro con diritto di riscatto fissato a 16 milioni) in rossonero per Mattia Destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA