calciomercato as roma

Delio Rossi: “Palermo? No, ho alcuni contatti con altre squadre…”

Pioli sul banco degli imputati dopo il ko nella festa del San Paolo di Napoli. Pioli per adesso rimane l’allenatore del Palermo, ma è sotto la lente di ingrandimento di Maurizio Zamparini che – come scritto oggi da più parti –...

Redazione

Pioli sul banco degli imputati dopo il ko nella festa del San Paolo di Napoli. Pioli per adesso rimane l'allenatore del Palermo, ma è sotto la lente di ingrandimento di Maurizio Zamparini che - come scritto oggi da più parti - ieri per un attimo ha pensato anche al rientro di Delio Rossi.

E lui, il più amato dai tifosi rosanero? "Adesso mi trovo a Londra e non sapevo di questa ipotesi - ha detto Rossi a reterete24.it -. Ormai mi conoscete bene ed io non parlo con i se e con i ma. Parlo solo di cose concrete. Un mio possibile ritorno al Palermo è oggi solo una chiacchiera giornalistica".

La curiosità è quella di sapere se l'ipotetico "pensiero" di Zamparini può stuzzicarlo. "Ripeto, non conosco questa storia. Mi trovo a Londra e questa sera farò rientro a Roma. Del Palermo non ho sentito nessuno. Ho alcuni contatti con altre squadre, vedremo quello che si svilupperà in un senso o nell'altro". Rossi, quindi, non chiude la porta al Palermo.