De Rossi-Psg, Ancelotti e Leonardo continuano a seguire Capitan Futuro

di Redazione, @forzaroma

(mercato365.com) Daniele De Rossi, centrocampista dell’AS Roma , non lascia indifferente il Paris Saint-Germain. Carlo Ancelotti (allenatore) e Leonardo (direttore sportivo) seguono da vicino il centrocampista italiano.

Nonostante un contratto valido fino al giugno 2017, Daniele De Rossi sta prendendo in considerazione di cambiare aria. Il centrocampista 29enne è tuttavia molto legato alla sua squadra. In passato, il Nazionale azzurro ha sempre respinto le sirene dall’estero. Ma oggi, la situazione potrebbe essere diversa, in particolare per i rapporti con Zdenek Zeman, il successore di Luis Enrique sulla panchina della Roma.
La sua partenza è ancora lontana dall’essere definita, ma “Capitan Futuro” comincia a prendere in considerazione tutte le eventualità. Uno che non passa inosservato al Paris Saint-Germain. Leonardo, direttore sportivo del Psg, ha scambiato messaggi con l’entourage del numero 16, che piace anche a Roberto Mancini, manager del Manchester City.
“Questo è certamente un grande giocatore, uno dei migliori centrocampisti – ha recentemente spiegato Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG-: ma le operazioni non si fanno sui giornali. Non abbiamo parlato con la Roma e non credo che accadrà”. Il prezzo di partenza si aggira sui 25-30 milioni di €.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy