calciomercato as roma

De Marchi: “Con Ferrante la Roma ha fatto un ottimo affare”

L’agente di Fabio Borini e Luca Caldirola, nonché rappresentante italiano dei fratelli de Jong, Marco De Marchi, è stato intercettato dai microfoni di RadioCalciomercato per rispondere ad alcune domande sulle più importanti trattative di...

Redazione

L'agente di Fabio Borini e Luca Caldirola, nonché rappresentante italiano dei fratelli de Jong, Marco De Marchi, è stato intercettato dai microfoni di RadioCalciomercato per rispondere ad alcune domande sulle più importanti trattative di mercato degli ultimi giorni.

ECCO FERRANTE - "Una prima punta molto dinamica e potente. Ferrante è l'unico classe '95 ad aver collezionato così tante presenze nel mondo professionistico. La Roma, che lo ha acquistato per 450mila euro, ha fatto davvero un ottimo affare". Ferrante come Voeller: paragone azzardato? "E' un mancino naturale e possiede una struttura fisica importante e un gran tiro, per cui lo paragonerei piuttosto a Vieri". Borini-Roma: ottimo affare? "Quando si è presentata l'opportunità di andare a Roma, non ci siamo tirati indietro. Roma è di sicuro la piazza ideale per Borini, che infatti sta disputando un'ottima stagione. Lui è un tipo tosto, che non molla mai".

calciomercato.it