Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Dall’Olanda: al Feyenoord 17 milioni per Karsdorp. E quel retroscena su Di Francesco…

Il tecnico della Roma provò a far acquistare il calciatore già dal Sassuolo. La famiglia rimase impressionata dall'allenatore, ma decise di non trasferirsi in una squadra medio-piccola. La chiamata da Trigoria ha cambiato tutto

Redazione

In questi minuti Rick Karsdorp sta svolgendo le visite mediche di rito, poi firmerà il nuovo contratto con la Roma. Intanto dalla stampa olandese arrivano nuove indiscrezioni sulle cifre dell'operazione che ha portato all'arrivo del terzino destro in giallorosso: secondo quanto riporta voetbalzone.nl, il Feyenoord incasserà 17 milioni di euro per la cessione.

Oltre alle cifre della trattativa, dall'Olanda arrivano anche curiosi retroscena riguardanti il calciatore: come riporta ad.nl, già ai tempi del Sassuolo mister Di Francesco provò ad acquistare il cartellino di Karsdorp. La famiglia del calciatore rimase impressionata dall'attuale allenatore della Roma, ma decise di non lasciare il Feyenoord per una squadra medio-piccola. Nel momento in cui è stato chiamato da Trigoria, dove nel frattempo è arrivato Di Francesco, l'olandese non ha avuto dubbi.