calciomercato as roma

Dall’Internacional di Porto Alegre: “Nei prossimi giorni ufficializzeremo la cessione di Alisson”

"E' probabile che sia la Roma il suo prossimo club, ma voglio che questo lo dica il nostro Presidente" dice il vice-direttore tecnico del Club gaucho

Redazione

"Stiamo già pensando al nostro prossimo portiere - ammette Carlos Pellegrini, vice Direttore tecnico dell'Internacional di Porto Alegre intervistato da Radio Bandierantes - Tra pochi giorni il nostro presidente Piffero annuncerà ufficialmente la cessione di Alisson. L'accordo prevede che il giocatore resti con noi fino a giugno. E' probabile che sia la Roma il suo prossimo club, ma ripeto voglio che questo lo dica il nostro Presidente".

Alisson, che era seguito anche dalla Juventus, ha scelto la proposta della Roma perchè il club giallorosso gli ha offerto maggiori garanzie di giocare titolare. Il portiere della nazionale brasiliana, che sarà impegnato fino a fine maggio nel Campionato Gaucho e poi con la seleçao per le Olimpiadi, molto probabilmente sarà a disposizione di Spalletti solo a settembre quando in Italia la stagione calcistica è già iniziata.