(Redazione ForzaRoma.info) Il futuro di Mehdi Benatia è sempre più a tinte fosche. Nella giornata di ieri si era diffusa la voce dell’arrivo di un agente del calciatore marocchino a Barcellona per contrattare la cessione del difensore al club blaugrana.
calciomercato as roma
Dalla Spagna: il Barca non parteciperà ad aste per Benatia
(Redazione ForzaRoma.info) Il futuro di Mehdi Benatia è sempre più a tinte fosche. Nella giornata di ieri si era diffusa la voce dell’arrivo di un agente del calciatore marocchino a Barcellona per contrattare la cessione del difensore al club...
Secondo quanto riporta invece l’edizione odierna del Mundo Deportivo, il futuro di Benatia non sarà in Spagna ma in Inghilterra, sponda Chelsea o Manchester City. L’interesse dei Blues, che hanno appena ricevuto 50 milioni di euro dalla cessione di David Luiz, e quello dei Citizens rende più complicata la posizione del Barcellona, che non vuole inserirsi in rilanci di mercato per il difensore marocchino.
La dirigenza giallorossa chiede 40 milioni per Mehdi Benatia e la società blaugrana non intende pagare prezzi esorbitanti per nessun giocatore, anche se la squadra catalana ha una grande necessità di sistemare la difesa, dopo l’addio di Carlos Puyol.
Alla luce di queste considerazioni, il quotidiano spagnolo conclude dicendo che salvo cambiamenti radicali della situazione l’opzione Benatia sta svanendo, con il difensore più vicino a trasferirsi in Inghilterra che in terra iberica.
Luca Parmigiani
© RIPRODUZIONE RISERVATA