Samuel Dahl, terzino sinistro del Djugarden che piace alla Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Expressen. Queste le sue parole sull'interessamento del club giallorosso:
calciomercato as roma
Dahl: “La Roma è una squadra incredibile. Parlerò col direttore sportivo”
Sul possibile trasferimento alla Roma? "È un passo incredibile, una squadra incredibile, un club incredibile in Europa. È fantastico che si parli di questo club. Naturalmente si vuole giocare sempre. Quando sono arrivato al Djurgården ero il numero due, quindi perché non fare lo stesso?".
Sul futuro e sulle discussioni col direttore sportivo Andersson? "No, lo faremo ora. Non c'è molto da dire. Probabilmente parleremo".
Domenica ci sarai? "Per ora...in realtà non lo so ancora. Non ne ho idea".
Anche il ds Andersson della squadra svedese ha parlato del possibile trasferimento di Dahl, queste le sue parole: "Non abbiamo avuto nessun contatto. Non stiamo trattando. Ma non c’è fumo senza fuoco...potrebbe essere fumo quello che dicono a Roma. O potrebbe esserci qualcosa dietro..."
Sulla possibile valutazione, che dovrebbe aggirarsi sui 40 milioni di corone svedesi (circa 3,5 milioni di euro). "Sono speculazioni, cifre e cose del genere. Deve andare bene per il Djurgarden e per Samuel...non abbiamo intenzione di vendere Samuel Dahl in questa finestra"
Ma non sembra essere così semplice... "Certo, lo capisco. Tutti pensano che la Roma sia un grande club. E bisogna rispettarlo. Potrebbe essere una grande opportunità sia per il Djurgarden che per Samuel"
© RIPRODUZIONE RISERVATA