Cuadrado, ritorno in Italia? È duello tra Inter e Roma

Il colombiano ha ampiamente deluso le aspettative nel corso della sua stagione in Inghilterra

di Redazione, @forzaroma

Lo prevedono anche i bookmaker: Juan Cuadrado lascerà il Chelsea, probabilmente in prestito, e il futuro potrebbe essere di nuovo in Italia. Le pretendenti? In primis Inter e Roma, che potrebbero contenderselo in un vero e propria sfida di mercato, ma anche Napoli, Milan e Juventus.

 

FLOP — Il colombiano ha ampiamente deluso le aspettative nel corso della sua stagione in Inghilterra. Dodici presenze le presenze dell’ex Fiorentina (per un totale di 316 minuti in campo), un assist e nessun gol: questo il magro bottino per Cuadrado alla corte di Mourinho. E allora il suo ritorno in Italia sembra l’ipotesi più accreditata. Stando a una delle principali sigle di scommesse inglesi, in pole c’è l’Inter: il sì ai nerazzurri è quotato 2,50. Seguono la Roma (4,00), che ha mostrato un interesse concreto per il giocatore anche alla luce del quasi certo addio a Gervinho, e il Napoli (5,00). Più staccati Milan e Juventus, entrambi a 13,00.

 

NAINGGOLANMa il duello tra Inter e Roma non si esaurisce qui. I nerazzurri, infatti, continuano a premere l’acceleratore per Nainggolan. Il club ha fatto un blitz in Sardegna e Ausilio ha messo sul piatto una cifra vicina ai 20 milioni di euro per riscattare dal Cagliari la metà di Nainggolan, ora in possesso della Roma. L’operazione prevederebbe poi a un accordo tra Inter e Cagliari per l’altra metà del cartellino. Il ds rossoblù Capozucca ha smentito (“Non è vero che l’Inter ci ha chiesto Nainggolan, abbiamo solo parlato di giovani”), ma la sensazione è che, a mesi dall’inizio della nuova stagione, la sfida Inter-Roma sia già cominciata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy