calciomercato as roma

Comproprietà, risoluzioni entro le 19. Per la Roma in bilico otto giocatori

Bertolacci, Caprari, Nico Lopez, Antei, Barba, Pettinari, Sabelli e Verre. Sono i nomi dei giocatori della Roma solo a metà. Entro le 19 di oggi sarà definito il futuro di ognuno di loro

finconsadmin

All'ATA Hotel Executive di Milano, entro le 19 di oggi, saranno definite le comproprietà di alcuni giocatori, vista l'abolizione di questa soluzione contrattuale. Per quanto riguarda la Roma, il club giallorosso dovrà definire, insieme all'altra società, il futuro di ben otto giocatori.

Con il Genoa si discuterà di Andrea Bertolacci, inserendo la richiesta di avere in cambio Sturaro. Gianluca Caprari sembra essere più vicino ad una conferma col pescara piuttosto che ad un ritorno alla Roma; Nico Lopez e Valerio Verre sono per metà giallorossi e per metà dell'Udinese. Per loro lo sviluppo della situazione potrebbe aprire nuovi scenari per il mercato della Roma, come l'eventuale passaggio di Muriel nella Capitale. Luca Antei probabilmente proseguirà in neroverde con il confermato Sassuolo in Serie A. Per Barba la Roma dovrà sedersi al tavolo con il neopromosso Empoli, per Pettinari il dialogo sarà con il Crotone, ed infine per Sabelli la trattativa si svolgerà con il Bari.