calciomercato as roma

City vicino a Kurzawa, Glen Johnson sul mercato

La Roma andrà, con ogni probabilità, a caccia di un terzino sinistro già nella prossima finestra di mercato. Tra i candidati, si allontana Kurzawa, mentre resta papabile Glen Johnson

finconsadmin

Sborsando la bellezza di 20 milioni di euro, il Manchester City avrebbe spazzato via la concorrenza per Layvin Kurzawa, terzino sinistro classe 1992, attualmente in forze al Monaco. Il nome del Francese era stato accostato anche alla Roma, che dopo le prestazioni al di sotto delle aspettative di Ashley Cole, andrà probabilmente a caccia di un sostituto già nel mercato di Gennaio. Difficile però pensare che una spesa simile a quella che, secondo Daily Star, sarebbero disposti a spendere i Citizens, sia in questo momento nei piani della dirigenza americana.

Un'altra ipotesi è quella di Glen Johnson, il quale a 30 anni non vive il momento più felice della carriera, ma che ha per esempio il vantaggio di poter coprire entrambe le fasce. In ogni caso, si legge sempre sul tabloid inglese, il nazionale inglese sarebbe in uscita da Liverpool; i Reds avrebbero in mente infatti l'ennesima rivoluzione e Johnson sarebbe una buona pedina da muovere per fare cassa.