calciomercato as roma

Cholevas-Watford, siamo ai dettagli. Martedì incontro per Dzeko

Per la cessione del Greco la Roma incasserà circa 3 milioni. Manca l'accordo con il City per Dzeko e si attende di conoscere la valutazione del City intorno al proprio centravanti

Redazione

Si evolve lentamente il mercato della Roma, rimasta più indietro delle sue rivali nella campagna acquisti perché alle prese con diversi affari in uscita. Uno di questi sembra prossimo a concludersi una volta per tutte: dopo aver sollevato un polverone due giorni fa dichiarando di non aver ancora firmato per il Watford, José Cholevas sembra finalmente pronto a lasciare la città per partire alla volta della Gran Bretagna. Per la sua cessione la Roma percepirà circa 3 milioni di euro, due in più di quanto l'aveva pagato lo scorso agosto.

Nessuna grossa novità sul fronte Dzeko. Nell'aggiornamento fornito oggi pomeriggio da Sky Sport ci si è limitati a ribadire che tra la Roma e il Bosniaco c'è l'accordo per un quinquennale da 4,5 milioni di euro e chemartedì è previsto un incontro tra Walter Sabatini e la dirigenza del Manchester City. Trapela comunque ottimismo per la buona riuscita dell'affare, anche considerando quanto il ds giallorosso si sia sbilanciato venerdì sera al footfest di Perugia.