Cholevas-Watford, siamo ai dettagli. Martedì incontro per Dzeko

Per la cessione del Greco la Roma incasserà circa 3 milioni. Manca l’accordo con il City per Dzeko e si attende di conoscere la valutazione del City intorno al proprio centravanti

di Redazione, @forzaroma

Si evolve lentamente il mercato della Roma, rimasta più indietro delle sue rivali nella campagna acquisti perché alle prese con diversi affari in uscita. Uno di questi sembra prossimo a concludersi una volta per tutte: dopo aver sollevato un polverone due giorni fa dichiarando di non aver ancora firmato per il Watford, José Cholevas sembra finalmente pronto a lasciare la città per partire alla volta della Gran Bretagna. Per la sua cessione la Roma percepirà circa 3 milioni di euro, due in più di quanto l’aveva pagato lo scorso agosto.

Nessuna grossa novità sul fronte Dzeko. Nell’aggiornamento fornito oggi pomeriggio da Sky Sport ci si è limitati a ribadire che tra la Roma e il Bosniaco c’è l’accordo per un quinquennale da 4,5 milioni di euro e che martedì è previsto un incontro tra Walter Sabatini e la dirigenza del Manchester City. Trapela comunque ottimismo per la buona riuscita dell’affare, anche considerando quanto il ds giallorosso si sia sbilanciato venerdì sera al footfest di Perugia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy