Il futuro di Nicola Zalewski sarà chiaro nelle prossime ore. La trattativa con il Galatasaray è entrata nel vivo negli ultimi due giorni e sembrava pronta una fumata bianca prima di una frenata che lascia ancora parecchi dubbi. Il club turco offre all'esterno giallorosso un contratto triennale da oltre 2 milioni a stagione.
calciomercato as roma
Cessione Zalewski LIVE: la Roma trova l’accordo col Galatasaray, ma Nicola rifiuta
Ore 20.45 - Nicola Zalewski ha chiesto al Galatasaray un ingaggio da 3,2 milioni di euro più un bonus alla firma da 500mila euro. Inoltre tra la richieste dell'esterno polacco oltre ad un contratto di 4 anni c'era anche una clausola da 15 milioni di euro (SportsDigitale)
Ore 20.35 - Zalewski ha rifiutato il Galatasaray. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto l'esterno polacco ha deciso di rimanere alla Roma nonostante l'accordo trovato tra i club sulla base di 11 milioni più bonus.
Ore 20.00 - La Roma ha accettato l'offerta da 11 milioni per Nicola Zalewski. Ora la palla passa al giocatore che dovrà decidere se accettare o meno la proposta del club turco (Il Tempo)
Ore 17:53 - Salta la cessione di Zalewski al Galatasaray. Nonostante l'ultimo rilancio del club turco, il calciatore ha deciso di rimanere alla Roma (Sky Sport)
Ore 16:35 - Il Galatasaray non molla la presa su Zalewski nonostante il 'no' del calciatore e sta rilanciando per provare a convincere il polacco. (SkySport)
Ore 14:35 - Nicola Zalewski ha rifiutato l'offerta del Galatasaray. Nonostante la proposta economica molto vantaggiosa, il giocatore ha deciso di restare alla Roma. Zalewski, infatti, non è convinto di lasciare il club giallorosso e preferisce continuare la sua avventura nella Capitale. (SkySport)
Ore 11:11 -È una corsa contro il tempo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Galatasaray continua a lavorare per Nicola Zalewski e gli emissari del club turco sono a Roma per cercare un accordo con la società giallorossa. Il polacco non ha ancora preso una decisione definitiva, ma il tempo stringe per cui, a breve, dovrà scogliere le riserve. Rimane vivo l'interesse per Mario Rui del Napoli, ma tra i nomi sul tavolo figura anche Fodé Ballo-Touré del Milan.
Ore 10:50 - Prosegue il pressing del Galatasaray su Nicola Zalewski. Secondo quanto scrive Il Messaggero, la squadra turca fa sul serio per l’esterno giallorosso, e nella serata di ieri la Roma ha rifiutato un'offerta da 8 milioni più 2 di bonus, che includeva anche una percentuale sulla futura rivendita. Oggi potrebbe essere la giornata decisiva, con il Galatasaray pronto ad alzare l'offerta per soddisfare le richieste del club capitolino. Il Galatasaray è disposto a offrire a Zalewski un ingaggio di 2 milioni di euro più bonus a stagione. De Rossi ha già dato l’ok alla sua cessione, vista la forte concorrenza sulla fascia sinistra, dove ci sono anche El Shaarawy e Saelemaekers. Inoltre, con un possibile passaggio a una difesa a tre, Angeliño potrebbe essere impiegato come quinto di centrocampo sulla stessa fascia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA