Catania, resta viva l’idea Abel Hernandez

di finconsadmin

Da Luglio il Catania pensava ad Abel Hernandez del Palermo. È una tentazione per l’attacco soprattutto se dovesse uscire Bergessio che piace alla Lazio e in Inghilterra.

E dalle ultime raccolte da TuttoMercatoWeb.com l’idea Hernandez in casa Catania resta in piedi. La società di Pulvirenti è interessata all’attaccante uruguaiano, c’è stato un timido approccio con i rosanero il mese scorso ma niente di concreto. Abel di fronte ad un’offerta importante può partire e lasciare il Palermo, il Catania ci pensa anche se non ha ancora mosso passi ufficiali con il club di Zamparini. Ma questa può essere una settimana importante.

 

E su Hernandez resta vivo l’interesse della Roma, anche se Sabatini non è particolarmente convinto perché l’anno scorso il giocatore è stato ai box per un infortunio e pur conoscendolo bene ed essendo consapevole delle qualità, al momento non lo considera una priorità. Da capire anche – dettaglio non trascurabile – l’idea del Palermo di fronte alla possibile richiesta del Catania e anche la volontà del giocatore. Il prezzo fissato dai rosanero è 12 milioni di euro, i rossoazzurri potrebbero proporre una comproprietà. Seguiranno aggiornamenti… (Tmw.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy