calciomercato as roma

Castan vuole restare. E Garcia chiede la sua conferma

Da giorni si parla con insistenza di un possibile addio di Leandro Castan, arrivato lo scorso anno dal Corinthians per 5 milioni. La sua prima stagione è stata tutto sommato positiva, ma forse

finconsadmin

Da giorni si parla con insistenza di un possibile addio di Leandro Castan, arrivato lo scorso anno dal Corinthians per 5 milioni. La sua prima stagione è stata tutto sommato positiva, ma forse per i tanti elogi dispensati al giovane connazionale, Marquinhos, che Roma invece l'ha lasciata, le buone prestazioni di Castan sono passate in secondo piano.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da ilsussidiario.net, Leandro Castan non vorrebbe assolutamente lasciare Roma; questo grazie anche all'ottimo rapporto con Rudi Garcia, il nuovo allenatore che non vorrebbe privarsi di lui. Sempre secondo lo stesso portale Garcia avrebbe comunicato al ds Sabatini che il brasiliano e Mehdi Benatia insieme formano una coppia di centrali ben assortita.

Ma in un periodo in cui nessuno è incedibile, se arrivasse un'offerta superiore ai 5 milioni di euro, la Roma potrebbe cedere.