calciomercato as roma

Casemiro: “Ho anche pianto per le critiche, ma ora voglio riconquistare il posto da titolare nel San Paolo”

(redazione ForzaRoma.info) Il centrocampista brasiliano, più volte accostato alla Roma, ha parlato attraverso le pagine del sito ufficiale del club “Ho sofferto molto in questo periodo. Ho anche pianto perchè ho capito che i dirigenti non...

Redazione

(redazione ForzaRoma.info) Il centrocampista brasiliano, più volte accostato alla Roma, ha parlato attraverso le pagine del sito ufficiale del club "Ho sofferto molto in questo periodo. Ho anche pianto perchè ho capito che i dirigenti non mi stimavano più. Ora, però, ho parlato con l'allenatore e voglio assolutamente riprendermi il posto da titolare".

Casemiro è stata una delle migliori rivelazioni del San Paolo insieme a Lucas, conquistando il titolo di Under 20 con la nazionale brasiliana. Sabatini lo aveva in pugno a giugno perchè in scadenza di contratto ma poi il Tricolor gli ha rinnovato per tre anni aumentando anche lo stipendio. Da quel giorno ha subìto una inspiegabile involuzione. Ora non è più tra gli "intoccabili" e quando la Roma ha bussato di nuovo alla porta del San Paolo gli è stato risposto "Se lo volete, dateci 10 milioni". La trattativa si è è raffreddata ed il giocatore ora pensa solo al San Paolo e al campionato brasiliano regionale che sta per cominciare.